Emergenza Covid-19

La tranquillità e la salute pubblica sono messe a dura prova e tutti noi siamo chiamati a dare il nostro contributo per il benessere della comunità.

Per questo e in ottemperanza al decreto emanato dal Governo, che impone il rispetto di regole rigide atte a garantire la sicurezza e a scongiurare la diffusione del Coronavirus (COVID-19), abbiamo preso la difficile, ma opportuna decisione, soprattutto a tutela della salute dei propri collaboratori e delle loro famiglie e con solidale spirito di partecipazione alla battaglia per il bene comune della salute pubblica, di sospendere tutte le attività fino al 27 Marzo.

Siamo consapevoli dei disagi che potremo arrecarLe, ma siamo anche convinti che tale scelta responsabile possa contribuire al bene della collettività.

Saremo operativi da lunedi 30 marzo, nella speranza che si possa presto ritornare alla normalità che in questi giorni abbiamo purtroppo smarrito.

Per far fronte ad esigenze di carattere tecnico, è possibile contattarci a questi recapiti
  • AZ SECURITY s.r.l. 0382 472492
  • ASSISTENZA H24 348 7086413 
 
#AndràTuttoBene
La paura, l’incertezza, lo smarrimento di questa nuova condizione rimarrà solamente un lontano ricordo, forse questa esperienza ci servirà per prendere coscienza che nulla è scontato, la salute, il lavoro, gli affetti ma anche le cose più semplici come le passeggiate e un caffè in compagnia. Tutto questo passerà, torneremo più forti di prima, ci abbracceremo, ci stringeremo la mano, ci daremo una pacca sulla spalla, rideremo insieme, saremo vicini fisicamente e non solo con il cuore.
Go to top