Le 5 regole d'oro

  1. Non aspettate di trovarvi vittime di un furto o di un'aggressione per pensare di proteggere la vostra abitazione e i vostri cari. Meglio provvedere in tempo ed essere preparati piuttosto che subire il trauma della vostra casa violata in vostra assenza o, peggio, quando siete presenti.
  2. Il sistema di sicurezza è un componente importante nella vita di ogni giorno. Per questa ragione va scelto con cura e deve adattarsi perfettamente alle vostre necessità e al vostro stile di vita: così vi darà veramente serenità  e sarà per voi un investimento duraturo che mantiene il suo valore nel tempo.
  3. La protezione è una somma di fattori: il migliore risultato si ottiene utilizzando sistemi completi ed integrati, che offrono un primo livello di sicurezza quando c'è una persona anziana o inferma che rimane sola in casa durante il giorno, un secondo livello di notte quando siete in casa ed un terzo livello quando vi assentate da casa.
  4. Completate possibilmente la protezione con la videoregistrazione digitale, per poter avere le immagini dell'intrusione e così aiutare le Forze dell'Ordine nella cattura dei colpevoli.
  5. Scegliete il vostro sistema di sicurezza solo dopo avere valutato attentamente le vostre esigenze e avere compreso cosa vi viene offerto ed a quali costi. Spesso il prezzo più basso non è affatto la soluzione più conveniente. Non lasciate che qualcun altro decida per voi.

AGEVOLAZIONI

Aumenta fino al 50% la detrazione fiscale per acquistare un Sistema di Sicurezza. Sarà possibile acquistare un Sistema di Sicurezza e detrarre il 50% della spesa sostenuta sulle singole unità immobiliari residenziali dall’Irpef rateizzandola in dieci anni (fino ad un massimo di 96.000€). Inoltre sono previste agevolazioni sull’IVA. Per maggiori informazioni e indicazioni consultare la Guida alle ristrutturazioni edilizie dell'Agenzia delle Entrate.

FINANZIAMENTI

Ai clienti privati siamo in grado di offrire finanziamenti PERSONALIZZATI in base alle vostre esigenze (salvo approvazione della finanziaria). Oggi, puoi finanziare l'acquisto di un sistema di sicurezza con comode rate mensili con una pianificazione finanziaria semplificata e certa. Affidati al nostro personale, sempre pronto a consigliarti il prestito ideale per ogni tua esigenza. Vieni a trovarci, scoprirai i servizi dedicate a te e alla realizzazione dei tuoi progetti. 

NOLEGGIO OPERATIVO

Se hai la Partita IVA, il noleggio degli strumenti elettronici per il tuo lavoro è semplice, flessibile e conveniente. Noleggiare perché...
  • È un servizio i cui costi sono deducibili al 100% nel corso dell’esercizio fiscale.
  • Il servizio di noleggio finanzia il costo totalmente e l’IVA è dilazionata sui canoni.
  • Pianificazione finanziaria semplificata e certa: l’importo del canone di noleggio è determinato prima e rimane fisso.
  • Abbattimento totale dei costi di gestione dei beni (libro cespiti, smaltimento, ecc.)
Go to top